Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai in bolletta elettrica o nell'irpef a 65? da gennaio 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canone Rai in bolletta elettrica o nell'irpef a 65? da gennaio 2015

    Rivoluzione del canone Rai come da titolo si pagher? nella bolletta elettrica
    anche diluito non in una unica soluzione, verr? abbassato a 65? ma lo pagheranno tutt.

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Volevo aggiungere, che pagheranno tutti e pagheremo meno, non ? ora che si faccia la stessa cosa con il bollo auto????

    Perch? come con il canone Rai c'? chi paga e chi non paga il benedetto bollo
    Auto e Moto ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che si abbassa del 30% quindi in teoria il 60/70% prima non lo pagava.

      PERO' non dare la possibilit? di togliersi o di non prendere la rai ? un abuso... altro che democrazia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Volevo aggiungere, che pagheranno tutti e pagheremo meno, non ? ora che si faccia la stessa cosa con il bollo auto????

        Perch? come con il canone Rai c'? chi paga e chi non paga il benedetto bollo
        Auto e Moto ecc.
        Ma come il bollo non lo pagano tutti? Se non lo paghi ti arrivano le cartelle esattoriali....

        Le assicurazioni non le pagano tutti.. anzi, pi? si scende e meno la gente sa che azzo sia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma come il bollo non lo pagano tutti? Se non lo paghi ti arrivano le cartelle esattoriali....

          Le assicurazioni non le pagano tutti.. anzi, pi? si scende e meno la gente sa che azzo sia.
          Seeee va la Davide, guardati le cifre sulla evasione in Campania sulla indagine di Quattroruote.
          Dopo 3 anni che non lo paghi e non ti mandano richieste, va tutto in prescrizione!!!

          D accordissimo sul canone, dovrebbero fare cosi in 1000 campi...cosi gli onesti pagherebbero meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche perch? o smetti di chiamarlo canone rai e lo chiami TASSA TV... o sticazzi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              Seeee va la Davide, guardati le cifre sulla evasione in Campania sulla indagine di Quattroruote.
              Dopo 3 anni che non lo paghi e non ti mandano richieste, va tutto in prescrizione!!!

              D accordissimo sul canone, dovrebbero fare cosi in 1000 campi...cosi gli onesti pagherebbero meno
              B? ma se non lo paghi... o non hai un ***** di intestato.... o dovrebbero sequestrarti qualcosa no?

              Oddio... l'italia ? un p? tutta paese ormai penso... soprattutto per non pagare.. ma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti mettono il fermo amministrativo alla macchina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [YOUTUBE]EwSgQiYRDuI[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concetto giusto pagare tutti pagare meno...anche se poi spiegatemi perch? dovrei pagare per un servizio che non usufruisco...perch? dobbiamo essere l'unico paese dove si paga il bollo auto (sostanzialmente pagare due volte la stessa tassa)...personalmente vorrei anche pagare questa marea di tasse, ma almeno vorrei avere in cambio la stessa marea di servizi.... Funzionanti....

                    inviato dal mio N5 velocit? warp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non c'? niente di democratico in questa norma
                      io non ce l'ho la cavolo della vostra tanto cara scatole delle puttanate
                      perche devo pagarvelo pure io?
                      appender? i pddini a testa in gi? un giorno a l'altro

                      io davvero non capisco del perche la rai non si organizza come sky, vuoi vedere la tv, fai il segnale decodificato e chi ti vuole vedere deve pagare per forza, risolvi tutti i problemi
                      avevo scordato per? che in questo modo dovrebbero fare almeno programmi interessanti..........
                      Last edited by doking; 23-11-14, 08:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tu guardi il blog di grillo, solo x quelle minchiate dovresti pagare 10000€ all anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          Tu guardi il blog di grillo, solo x quelle minchiate dovresti pagare 10000? all anno
                          veramente guardo anche le tue minchiate sul ddg......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse non lo fa perch? a quel punto nessuno pagherebbe la Rai per vedere un servizio scadente e probabilmente morirebbe...meglio cos? che a prescindere pagano tutti...? solo un'altra tassa come quelle sulla casa sulle auto sulla benzina e chi pi? ne ha pi? ne metta...

                            inviato dal mio N5 velocit? warp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doking View Post
                              veramente guardo anche le tue minchiate sul ddg......
                              Sono gratis, ringrazia l amministratore... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X